Skip to content

I nostri
Accreditamenti

OMECO  è un laboratorio di prova accreditato ACCREDIA, l’organismo nazionale di accreditamento per i laboratori di prova.

L’accreditamento attesta la competenza e l’imparzialità del personalel’indipendenza nell’esecuzione delle sue attività oltre all’adeguatezza della strumentazione e delle attrezzature possedute, nonchè la conformità ai requisiti della UNI CEI EN ISO/IEC 17025 per i laboratori di prova.

L’accreditamento ACCREDIA è riconosciuto:

Negli stati della Comunità Europea e nell’EFTA in virtù dell’accordo di mutuo riconoscimento (MLA) sottoscritto da ACCREDIA e dagli altri organismi di accreditamento membri dell’associazione EA (European co-operation for Accreditation)

In tutto il mondo in virtù dell’accordo internazionale di mutuo riconoscimento multilaterale (IAF-ILAC arrangement) sottoscritto da ACCREDIA e dagli organismi di accreditamento membri di IAF (International Accreditation Forum) e ILAC (International Laboratory Accreditation Cooperation).

Informazioni sull’importanza dell’accreditamento

Accreditamenti UNI CEI EN ISO /IEC 17025

Certificati e autorizzazioni

Moduli richiesta prove secondo L.1086/71 - DPR 380/01

Moduli legati all’autorizzazione del Ministero delle infrastrutture e Trasporti

Non è una corrispondenza, ma una newsletter personalizzata.

Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter sul Gruppo ICIM.

Laureata in giurisprudenza dopo avere lavorato come avvocato  presso uno studio legale, è entrata come Presidente nel Consiglio di Amministrazione dell’azienda di famiglia che operava nel settore ambientale. Ha ricoperto diversi ruoli in Associazioni Confindustriali, prima come Presidente in FISA ASSOAMBIENTE, poi come Presidente di UIDA in ANIMA e infine come Vice Presidente di ANIMA per due mandati.