Skip to content

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Con le
nostre news

Le ultime notizie

Lo spazio news offre pillole di attualità, curiosità di scenario e di mercato, novità e aggiornamenti normativi, notizie sul nostro Gruppo e sulle sue società e molto altro. Buona lettura.
I SEMINARI di ICIM Group a MCE 2022
All’interno del calendario delle iniziative proposte da ANIMA Confindustria durante MCE 2022, ICIM Group cura due seminari di approfondimento dedicati alla sostenibilità delle imprese e al trattamento delle acque domestiche.
ICIM Group a MCE 2022
ICIM SpA, ente di certificazione di ICIM Group, interverrà alla giornata conclusiva del Convegno Nazionale AIIC- Associazione Italiana Ingegneri Clinici in programma a Riccione dal 12 al 15 giugno, parlando di “opportunità professionali in ambito regolatorio” nella sessione dedicata a “Giovani e professione: essere un ingegnere clinico della sanità 4.0”.
ICIM Group a IVS 2022 – Industrial Valve Summit
ICIM Group partecipa a IVS-Industrial Valve Summit, la fiera internazionale leader nel settore delle valvole industriali e di flow control in programma a Bergamo il 25 e 26 maggio, e mette a disposizione delle aziende della filiera tutte le soluzioni TIC (Test, Ispezione, Certificazione) erogate dalle società del gruppo.
11 maggio | Tavola rotonda dispositivi medici
Anche ICIM SpA tra i partecipanti della tavola rotonda organizzata da SHOMED mercoledì 11 maggio a Mirandola (MO) sul Rapporto delle PMI nel processo di marcatura CE dei dispositivi medici e le conformità al Regolamento UE 2017/45.
Evento ANIMA Confindustria | I trend della Meccanica: focus sostenibilità
La sostenibilità è traguardo e strumento per la crescita e il raggiungimento degli obiettivo climatici. Martedì 17 maggio ANIMA presenta dati e tendenze del comparto della meccanica e i Libri Bianchi settoriali nell’evento “I Trend della Meccanica: Focus Sostenibilità” che si svolgerà presso The Westin Palace Milan.

Non è una corrispondenza, ma una newsletter personalizzata.

Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter sul Gruppo ICIM.

Laureata in giurisprudenza dopo avere lavorato come avvocato  presso uno studio legale, è entrata come Presidente nel Consiglio di Amministrazione dell’azienda di famiglia che operava nel settore ambientale. Ha ricoperto diversi ruoli in Associazioni Confindustriali, prima come Presidente in FISA ASSOAMBIENTE, poi come Presidente di UIDA in ANIMA e infine come Vice Presidente di ANIMA per due mandati.