Skip to content

MCE 2024 evento sostenibile ISO 20121

La certificazione secondo la norma dei “Sistemi di gestione per la Sostenibilità degli Eventi” è stata rilasciata da ICIM SpA.

ICIM SpA ha certificato l’edizione 2024 di MCE-Mostra Convegno Expocomfort (manifestazione mondiale leader settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica in corso fino al 15 marzo nei padiglioni di FieraMilano-Rho) quale “evento sostenibile” secondo la norma internazionale ISO 20121 “Sistemi di Gestione per la Sostenibilità degli Eventi”. 

La certificazione attesta che RX Global, organizzatore della manifestazione, ha gestito tutte le fasi dell’evento – dalla progettazione alla realizzazione, fino alla scelta dei fornitori e alle attività post – applicando i requisiti e i criteri di sostenibilità dettati dalla normativa, affinché il ritorno economico della manifestazione sia nel pieno rispetto della responsabilità sociale e della salvaguardia ambientale.

Nel 2014 MCE è stata la prima fiera ad aver ottenuto il certificato di evento sostenibile in Italia, sempre da ICIM SpA.

Nella foto un pannello informativo ‘MCE2024-evento sostenibile’, certificato da ICIM SpA, nel viale interno del sito FieraMilano Rho.

13 Marzo 2024

Non è una corrispondenza, ma una newsletter personalizzata.

Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter sul Gruppo ICIM.