Anche quest’anno ICIM Group prosegue il suo impegno per creare, all’interno di tutte le sue società , un ambiente di lavoro diversificato, inclusivo ed equo: le persone sono sempre al centro di ogni processo e progetto attraverso la promozione di una cultura aziendale basata sul rispetto, l’inclusione, l’attenzione alle esigenze della persona stessa, la valorizzazione delle diversità , la parità di genere, le pari opportunità .
In piena coerenza con questo percorso – che racchiude la Mission, la Vision e i Valori del gruppo – ICIM Group ha scelto per il Natale 2024 di impegnarsi concretamente attraverso una donazione all’associazione SOS Villaggi dei Bambini, a favore del Programma Mamma e Bambino. Il progetto nasce per offrire accoglienza a nuclei mamme con i propri figli, anche in caso di maltrattamenti e violenze in ambito domestico; con l’intento di sostenere e tutelare le donne e i loro bambini e ragazzi testimoni di violenza, mettendo a disposizione un luogo protetto dove il nucleo famigliare, attraverso un percorso personalizzato, possa ritrovare la serenità per ricominciare a pensare al futuro in autonomia.
Gli uffici di ICIM Group, ICIM SpA e ICIM Consulting resteranno chiusi dal 24 dicembre 2024 al 01 gennaio 2025. I laboratori OMECO resteranno chiusi nei giorni 24, 27 e 31 dicembre 2025. Nel periodo di chiusura le attività pianificate seguiranno il normale svolgimento.
ICIM Group e le sue società vi augurano buon Natale e un felice anno nuovo.
20 dicembre2024