Skip to content

Paolo Gianoglio di ICIM Group nel Consiglio Direttivo di UNINFO

Paolo Gianoglio, Direttore Innovazione, Sviluppo e Relazioni Associative di ICIM Group e Amministratore Delegato di Omeco srl è stato eletto, come rappresentante di ANIMA, tra i membri che compongo il nuovo Consiglio Direttivo UNINFO per il triennio 2025-2027. 

UNINFO è l’ente federato all’UNI – Ente Italiano di Normazione – che opera nell’ambito delle Tecnologie Informatiche e relative applicazioni. Su delega di UNI rappresenta l’Italia in CEN e ISO, promuove e sviluppa le norme nel settore di sua competenza e partecipa direttamente alle attività ETSI come socio effettivo. 

 Rientrano nel campo di attività di UNINFO l’Intelligenza Artificiale, Quantum Tecnologies, Tecnologie Abilitanti relative all’Industria 4.0 e Internet of Things, le Attività Professionali ICT Non Regolamentate, e-Accessibility, la Sicurezza Informatica, le Firme e Identità Elettroniche, i Sistemi Intelligenti di Trasporto, e-Business. 

Il nuovo Consiglio Direttivo UNINFO (QUI i membri al completo) è stato eletto dall’Assemblea del Soci dell’Ente lo scorso 7 maggio e si insedierà formalmente il prossimo 19 maggio, data in cui verranno contestualmente eletti il Presidente e il Vice Presidente. 

16 maggio 2025

Non è una corrispondenza, ma una newsletter personalizzata.

Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter sul Gruppo ICIM.

Non è una corrispondenza, ma una newsletter personalizzata.

Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter sul Gruppo ICIM.