Skip to content

Transizione 5.0 – ICIM Group partecipa al seminario di formazione dell’Ordine degli Ingegneri di Brescia

“Transizione 5.0 – Gli ingegneri incontrano gli stakeholder coinvolti” è il titolo del seminario organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia e dal relativo Gruppo di Lavoro Transizione 5.0, mercoledì 5 marzo 2025, presso la sede di via Cefalonia 70 a Brescia.

Il programma della mattinata prevede interventi su “Il ruolo del professionista e l’importanza della sinergia tra professionisti nella Transizione 5.0”, anche attraverso la presentazione di casi pratici e una relazione dedicata allo “scivolo” da T5.0 a T4.0.

Tra i relatori della Tavola Rotonda pomeridiana anche l’ing. Paolo Gianoglio, amministratore delegato Laboratorio OMECO e Direttore Innovazione, Sviluppo e Relazioni Associative di ICIM Group, punto di riferimento per le aziende nel percorso di innovazione verso la transizione energetica e digitale. Grazie alla consolidata esperienza e alle competenze delle sue società – ICIM SpA, ICIM Consulting e OMECO – ICIM Group accompagna le organizzazioni nell’accedere correttamente agli incentivi previsti dal Piano Transizione 5.0, in conformità alle verifiche, alle attestazioni e alle certificazioni richieste dalla normativa.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione entro il 4 marzo 2025 a questo LINK (locandina con il programma completo della giornata e dei relatori). Agli ingegneri registrati saranno riconosciuti 6 crediti formativi.

Per ulteriori informazioni scrivere a: organizzazione@ordineingegneri.bs.it

03 marzo 2025

Non è una corrispondenza, ma una newsletter personalizzata.

Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter sul Gruppo ICIM.