Corso Online
Aggiornamento Operatore Post Contatore Gas – UNI 11554
DURATA
8h (1 giorno)
QUOTA DI PARTECIPAZIONE E MODALITÀ DI ISCRIZIONE
350 € + IVA
Sono previsti uno sconto del 10% ai clienti Icim e del 15% se due o più iscritti che provengono dalla stessa azienda. Gli sconti non sono cumulabili tra di loro.
ABSTRACT
La norma UNI 11554 definisce i requisiti in termini di conoscenza, abilità e competenza, relativi all’attività professionale di coloro che operano sugli impianti a gas combustibili di tipo civile alimentati da reti di distribuzione.
Per il mantenimento della qualifica professionale UNI 11554, l’operatore dovrà dimostrare di aver partecipato a corsi di aggiornamento della durata di otto ore.
OBIETTIVI
Il corso si propone di fornire all’operatore aggiornamenti normativi ed approfondimenti teorici tecnici riguardanti le attività previste dalla norma UNI 11554.
La formazione è propedeutica ai fini dell’aggiornamento professionale valido per il mantenimento della qualifica professionale UNI 11554.
A CHI SI RIVOLGE
Operatori Post contatore gas certificati secondo la norma UNI 11554 (tutti i profili).
CONTENUTI
- Principi e contenuti prescritti dalla norma UNI 11554.
- Norme tecniche applicabili.
- Prassi Operative.
- Temi pratici.
PREREQUISITO CONSIGLIATO
Possesso della Certificazione di figura professionale di Operatore Post Contatore Gas secondo la UNI 11554.
DOCENTI
I corsi vengono erogati da docenti qualificati da ICIM Consulting
MATERIALI E ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Ogni partecipante riceverà entro 15 giorni dall’erogazione del corso: copia della documentazione relativa al corso, attestato di partecipazione
VINCOLI DI EROGAZIONE CORSO
Il corso sarà erogato da ICIM Consulting a fronte di un numero minimo di 5 partecipanti.
Entro 3 giorni prima della data in calendario, ICIM Consulting si impegna ad informare gli iscritti sulla conferma o sull’annullamento del corso.
Al momento, questo corso non è in calendario. Se il corso è di tuo interesse, invia una mail a formazione@icim.it
il Cliente ha il diritto di recedere dal Contratto intercorso con ICIM entro 5 giorni solari prima della data fissata per il corso di formazione mediante invio email a formazione@icim.it. In tal caso il cliente non sarà tenuto al pagamento di nessun importo. Nel caso in cui, però, la cancellazione avvenga oltre tale termine e il corso sia confermato, il cliente sarà comunque sempre tenuto a corrispondere l’intera quota di iscrizione al corso. Tale quota potrà essere utilizzata come bonus/voucher per partecipare a sessioni di formazione erogate da ICIM entro i successivi 12 mesi
Iscriviti al corso. Lascia i tuoi recapiti!
Compila il form di seguito per fornirci le tue informazioni e registrarti al corso. Riceverai una risposta dal nostro staff per conferma.
Hai bisogno di ricevere maggiori informazioni?
Lasciaci il contatto e al resto ci pensiamo noi!