DURATA
8 h (2 incontri da 4h)
- 15 giugno ore 14:00 – 18:00
- 17 giugno ore 09:00 – 13:00
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
€ 110 + Iva
Sono previsti uno sconto del 10% ai clienti ICIM e del 15% se due o più iscritti che provengono dalla stessa azienda. Gli sconti non sono cumulabili tra di loro.
ABSTRACT
Modulo specifico riferito ai rischi individuati sulla base della valutazione dei rischi, per settori in classe di rischio medio.
OBIETTIVI
Come sopra: conoscenza dei rischi di mansione, dei danni possibili e delle misure/procedure di prevenzione e protezione.
A CHI SI RIVOLGE
Lavoratori esposti a rischi specifici di aziende/settori a rischio medio.
CONTENUTI
Stessi macro-contenuti della formazione specifica: rischi infortunistici, meccanici, elettrici, macchine, attrezzature, cadute dall’alto, esplosione, agenti chimici/cancerogeni/mutageni, biologici, fisici, VDT, DPI, ambienti di lavoro, stress, MMC, movimentazione merci, segnaletica, emergenze, procedure di sicurezza/esodo/incendi/primo soccorso, incidenti e near miss, altri rischi.
PREREQUISITO CONSIGLIATO
Formazione generale.
MATERIALI E ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
I corsi vengono erogati da docenti qualificati da ICIM Consulting
MATERIALI E ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Ogni partecipante riceverà entro 15 giorni dall’erogazione del corso:
- copia della documentazione relativa al corso
- attestato di partecipazione
VINCOLI DI EROGAZIONE CORSO
Il corso sarà erogato a fronte di un numero minimo di 5 partecipanti.
Entro 3 giorni prima della data in calendario, ICIM Consulting si impegna ad informare gli iscritti sulla conferma o sull’annullamento del corso.
il Cliente ha il diritto di recedere dal Contratto intercorso con ICIM entro 5 giorni solari prima della data fissata per il corso di formazione mediante invio email a formazione@icim.it. In tal caso il cliente non sarà tenuto al pagamento di nessun importo. Nel caso in cui, però, la cancellazione avvenga oltre tale termine e il corso sia confermato, il cliente sarà comunque sempre tenuto a corrispondere l’intera quota di iscrizione al corso. Tale quota potrà essere utilizzata come bonus/voucher per partecipare a sessioni di formazione erogate da ICIM entro i successivi 12 mesi
Iscriviti al corso. Lascia i tuoi recapiti!
Compila il form di seguito per fornirci le tue informazioni e registrarti al corso. Riceverai una risposta dal nostro staff per conferma.
Hai bisogno di ricevere maggiori informazioni?
Lasciaci il contatto e al resto ci pensiamo noi!