
Prove di tenuta in vuoto
Omeco è accreditata ISO 17025 per le prove di tenuta secondo ASME V, incluse le prove in vuoto.
Le attrezzature a disposizione, che comprendono diversi tipi di pompe per vuoto fino alle turbomolecolari, permettono di realizzare condizioni di alto vuoto (fino a 10-7bar) per applicazioni nucleari, aerospaziali e per le altre diverse applicazioni che lo prevedono.
L’utilizzo di elio come gas tracciante e degli spettrometri di massa per la rilevazione e la valutazione quantitativa delle perdite permette di eseguire prove con sensibilità fino a 10-8 mbar litro/s.
Le nostre case history
Le storie di successo di ICIM Group
Soluzioni abrasive per l’industria alimentare: la certificazione MOCA per le mole Norton Saint-Gobain
ESSEDUE e RHENINGHAUS: due marchi per un’eccellenza italiana delle affettatrici
MINIPAN: Innovazione e ricerca per nuove e antiche ricette
MAZZUCCHELLI 1849, azienda certificata ISCC Plus.
ITP: 50 anni di sostenibilità
GRUPPO CIDIU: 50 anni per l’ambiente
OMECO srl è un laboratorio privato e indipendente, fondato nel 1971 a Muggiò da Clemente Marelli, un pioniere del settore e uno dei massimi esponenti dei servizi di testing su materiali in Italia e a livello internazionale.
Hai bisogno di ricevere maggiori informazioni?
Lasciaci il contatto e al resto ci pensiamo noi!